Enjoy Settembre – Vivi il Salento

2 notti per rigenerarti nel cuore del Salento tra comfort, relax e sapori autentici!

L’offerta include:

  • 2 notti in camera matrimoniale climatizzata
  • late check out gratuito fino alle 12 con accesso alla piscina e vasca idromassaggio
  • parcheggio esterno privato gratuito

A partire da €158 per 2 notti (2 adulti)

Offerta valida dal 01 settembre fino al 30 settembre solo soggiorni dalla domenica al venerdì (no weekend)- soggetta a disponibilità – posti limitati

Un saluto da un luogo incantevole

In questa mattina di inizio estate, la tettoia nel giardino del bed&breakfast https://casamonelli.com/ mi ripara dal sole, posso godermi il vento fresco di tramontana e il cinguettio degli uccelli mi fa da sottofondo musicale mentre ti scrivo di un luogo incantevole a 5 minuti di auto da noi.

L’Insenatura dell’Acquaviva.

Una bomboniera nascosta dalla vegetazione mediterranea. La sua acqua cristallina di sorgente è molto apprezzata soprattutto nelle giornate afose di Agosto.

Ricordo, da bambina, quando era un approdo per i pescatori marittimesi (Marittima è frazione del Comune di Diso) e mi piaceva osservarli mentre ormeggiavano con le piccole barche. Successivamente trasformato in un piccolo lido. L’ingresso in acqua, perfetto per i bambini, è facilitato da pochi metri di spiaggia.

Nella parte alta si trova un ristorante con terrazza che si affaccia sull’insenatura: molto romantico.

Nella costa adriatica rocciosa del Salento, dove si trova il bed&breakfast, si può avere la fortuna, nei mesi di giugno e settembre, di trovarsi da soli in “piccoli pezzi di paradiso” e ammirare la bellezza dei paesaggi salentini.

Dopo aver visto i luoghi più conosciuti del Salento ti invito ad esplorare quelli più selvaggi. Puoi trovare qualche foto nei profili Instragram https://www.instagram.com/monelli_salento/ o Facebook https://www.facebook.com/bebmonelli.salento

Negli ultimi anni ho cercato alcuni “posti di mare” incontaminati e poco frequentati. Quando sarai in Salento se sei interessato, a passare qualche ora lontano dalla mondanità salentina, sarò contenta di parlartene.

A presto,

Silvia

Lascia un commento