Il bed and breakfast è stato costruito sul terreno di proprietà di nonno Donato.
Era un campo di grano ed un orto dove il nonno coltivava le verdure di stagione: pomodori, peperoni, melanzane. Curava il suo orto con la stessa dedizione con cui noi oggi ci occupiamo di te.
Ecco una sua foto:
Conoscerti per noi è sempre un piacere, ogni persona che ci sceglie è una nuova storia, una nuova esperienza, un nuovo inizio. Ci impegniamo affinché ti senta in famiglia cercando di venir incontro a tutte le tue esigenze.
Abbiamo deciso di realizzare il bed and breakfast perché ci piace prenderci cura dell’altro. La sua dimensione è perfetta per mantenere un’atmosfera intima ed accogliente. Le camere confortevoli sono ideali sia per gruppi che per coppie in cerca di un rifugio della routine. Che tu stia viaggiando con amici, famiglia o il tuo partner, troverai un ambiente caloroso e familiare.
Ogni mattina, ti delizieremo con prodotti di pasticceria e con la torta di Almerinda particolarmente apprezzata dai nostri ospiti.
Ogni stagione al B&B Monelli ha il suo fascino unico.
In primavera, il nostro giardino fiorisce con colori vivaci, mentre d’estate puoi rilassarti godendo lunghe giornate di sole e rinfrescarti in piscina.
In autunno i colori caldi nelle campagne circostanti creano un’atmosfera magica, e in inverno, il calore della nostra ospitalità ti farà sentire avvolto in un abbraccio accogliente.
Il bed&breakfast per noi è una seconda casa e vorremmo che fosse anche un po’ tuo quando sarai in Salento.
Ti comunichiamo che è attiva un’offerta per l’estate 2024.
Prenota ora e avrai sull’intero soggiorno (min 2 notti – non applicabile dal 01 al 20 Agosto) 10% di sconto!
In attesa di conoscerti un caro saluto




Lascia un commento